#FCLMblog ~ From Italy to Russia, the first and the only site about Lokomotiv for the English speaking fans worldwide

Friday 8 February 2013

Ferrovieri impegnati in nazionale.


Con un po' di ritardo aggiorniamo anche la situazione riguardante le nazionali. Mercoledì sera sono stati quattro i giocatori impegnati con le rispettive squadre:

Jan Durica ha giocato tutta la partita, guadagnandosi anche un cartellino giallo, con la sua Slovacchia, risultato finale 2 a 1 a favore dei belgi.


Vedran Corluka così come Durica è stato impegnato per tutti i novanta minuti nella gara che ha visto la Croazia battere per 4 a 0 la malcapitata Corea del Sud. 


Denis Glushakov è subentrato nella ripresa nell'amichevole tra Russia e Islanda al posto di Viktor Fayzulin. Match finito 2 a 0 con il capitano della Lokomotiv che ha rischiato di fare gol.


Felipe Caicedo da attaccante di razza qual'è non ha avuto problemi a mettere il suo nome sul tabellino dei marcatori nella partita contro il Portogallo. Risultato finale 3 a 2 a favore dei sudamericani con gol decisivo proprio di Felipe che su Twitter ha ringraziato tutti i tifosi dell'Ecuador. Al seguente indirizzo potete vedere il bel gol segnato di sinistro alla squadra di Cristiano Ronaldo.



Dario Kresic è rimasto tutto la gara in panchina, così come i russi Taras BurlakAleksander Samedov Maksim Grigorjev.

No comments:

Post a Comment