#FCLMblog ~ From Italy to Russia, the first and the only site about Lokomotiv for the English speaking fans worldwide

Monday 18 June 2012

NEWS DI MERCATO: Corluka vicino, per Valbuena un'altra offerta, per Caicedo 4 pretendenti spagnole, Mandzukic confessa...

Mathieu Valbuena, abile centrocampista offensivo, attualmente in forza al Marsiglia

Eh si, finalmente, a meno di clamorosi ultim'ora, ce l'abbiamo fatto a prendere un difensore centrale di livello internazionale. Infatti secondo Sports.ru sarebbe fatta per il passaggio di Vedran Corluka a Cherkizovo, già trovato l'accordo col giocatore, i dirigenti della Loko sono andati a Danzica per trattare personalmente con lui, manca quello col Tottenham, a breve la firma. Come si dice? Non succede, ma se succede... Per maggiori informazioni sul 26enne croato vi rimando a questa discussione già presente sul blog: qui Non solo lui, ritorna di moda anche Mathieu Valbuena (videoqui), classe '84 ed abile centrocampista offensivo, per il quale, come vi avevamo già documentato, la prima offerta fu rifiutata dal Marsiglia (qui). Secondo il quotidiano La Provence ora i ferrovieri ci riprovano mettendo sul piatto 8 milioni, d'altro canto i francesi hanno già il sostituto, si tratta del centrocampista algerino classe 1990 Ryad Boudebouz del Sochaux, per il quale basterebbero 6 milioni. Ora si attende la risposta del giocatore autore di 30 gol in 260 presenze con l'OM, sarà lui il 
sostituto di Ignatjev l'alternativa di Kranjcar passato alla Dinamo Kiev? Lo sapremo presto.
Intanto Caicedo in un'intervista a Radio la Deportiva non pare tanto sicuro sul suo futuro 
commenta una sua possibile cessione: Andrai via dalla Lokomotiv? Questa è una domanda difficile, non vogliono darmi in prestito ma solo a titolo definitivo. So dell'interesse di quattro club spagnoli, io sto bene qui, fra un po' sarà la mia seconda stagione in Russia. Non è vero che sono infelice, il fatto è che il solo pensare al mio ritorno in Spagna, mi fa piacere. Ho, però, ancora la voglia di giocare in Russia e di imparare la cultura russa, ho vissuto qui un anno e ho ancora un contratto di quattro anni. A voi eventuali conclusioni, per noi del blog sono poco rassicuranti, in poche parole se c'è l'offerta concreta ci saluta. Un altra confessione la fa Mario Mandzukic, possente centravanti del Lupi e della Nazionale Croata: Al momento tutti i miei pensieri vanno all'Europeo, vi dico però che ho deciso già il mio futuro e dove andrò, ma questo lo scoprirete solo alla fine di questi campionati europei. Non commento, inoltre, ogni possibile mia cessione da parte del Wolfsburg. Qui per un recensione.

No comments:

Post a Comment